Regolamento Interno

Il Regolamento di Villa Carlo Resort è istituito per garantire a tutti un uniforme, ordinato, sereno e pacifico utilizzo della struttura. Esso ha natura contrattuale tra “Villa Carlo Resort” e l’Ospite, pertanto, la richiesta di soggiornare e l’accettazione di tale richiesta implica l’accettazione totale del presente Regolamento. Ogni ospite s’impegna ad osservare il presente regolamento, nonché le norme stabilite per garantire la sicurezza della gestione e l’ordine pubblico. .

Documenti:

Sono obbligatori i documenti di riconoscimento per tutti i clienti, adulti e bambini,  che si presentano al check-in per il pernottamento;
eventuali loro ospiti temporanei, previa autorizzazione della direzione, dovranno presentarsi con un documento d’identità per la registrazione e non potranno permanere oltre le h.23.00.
E’ ASSOLUTAMENTE VIETATO FAR PERNOTTARE IN STANZA PERSONE CHE NON SIANO STATE REGISTRATE DAL PERSONALE AUTORIZZATO.
I clienti che hanno prenotato attraverso le agenzie, tour operator o siti web , devono presentarsi con il documento di prenotazione / voucher.

La scelta e la designazione della camera è a totale discrezione della Direzione.


Check-in:
si realizza a partire dalle ore 13:30, comunque, in caso di arrivo prima dell’orario previsto, se la camera sarà pronta e disponibile, saremo lieti di consegnarvela. Altrimenti, avrete a vostra disposizione un deposito bagagli ed uno spogliatoio per cambiarvi e cominciare subito a godere delle vostre vacanze. L’ultimo giorno dovrete liberare la camera prima delle ore 10.30 a.m.

Partenza:
Il giorno di partenza le camere devono essere lasciate libere entro le ore 10:30 e le chiavi delle stesse devono essere consegnate presso la Reception al personale addetto che provvede al controllo di quanto dato in uso (onde evitare discussioni si invita a dare comunicazione di eventuali rotture). Villa Carlo Resort mette gratuitamente a disposizione dei suoi clienti un deposito bagagli fino al momento della partenza.

Check-Out-ritardato:
Dev’essere richiesto alla reception il giorno del check-out. Potrebbero essere richiesti dei pagamenti per le ore extra.

Restrizioni:
Minorenni solo accompagnati da genitori. Niente armi, ne’ droghe, ne’ bibite alcoliche in eccesso. Tutte le stanze sono per non fumatori ma ci sono ampie aree aperte per fumatori. È possibile richiedere il letto matrimoniale o se si desiderano due letti individuali. Al cliente che per utilizzo improprio, negligenza o incuria reca danni alla struttura, alle sue dotazioni o agli oggetti in uso, saranno addebitati gli importi necessari per le riparazioni, le sostituzioni e le pulizie del caso. Per le sottrazioni accertate si procederà a norma di Legge.
Tutti gli addebiti in caso di inadempienze dei clienti, comprese consumazioni bar e ristorante,saranno applicati direttamente utilizzando i dati della carta di credito forniti dal cliente in sede di prenotazione.
La Direzione non risponde di danneggiamenti conseguenti ad eventi di forza maggiore né dell’ammanco di oggetti e/o valori degli ospiti (ciascun Ospite è tenuto alla diligenza della custodia degli oggetti di sua proprietà o a richiedere la custodia in cassaforte al personale in reception).

Servizi comuni:
Villa Carlo Resort dispone di vari servizi studiati per il comfort degli ospiti.
Si richiede di utilizzare con cura i servizi e le attrezzature offerti; se usati impropriamente, sporcati o danneggiati colposamente, si è tenuti a rispondere dei danni causati.Saranno addebitati ai signori Clienti i costi di eventuali oggetti danneggiati o di cui, dopo il soggiorno, si è verificata l’assenza.
Si prega di notare che è previsto il pagamento di una penale per i capi di biancheria danneggiati e/o macchiati. E’ proibito portare in spiaggia gli Asciugamani del Resort.

L’utilizzo dell’ area barbecue è in comune, per tanto le attrezzature e l’area vanno conservate e restituite in ordine come sono state consegnate; Al termine del turno, accertarsi che le braci e/o le bombole di gas siano completamente spente;
È obbligatorio raccogliere TUTTI i rifiuti e gettarli negli appositi contenitori;
Ogni ospite deve mantenere un comportamento adeguato in modo da non disturbare i presenti. È vietata qualsiasi attività, che possa compromettere la sicurezza e la quiete degli ospiti.
Il parcheggio è totalmente gratuito e protetto da cancello ad apertura automatica per la quale gli ospiti verranno forniti di telecomando al momento dell’arrivo. Ad ogni modo, Villa Carlo Resort non risponde di eventuali danni e/o furti arrecati da terzi ai veicoli ivi parcheggiati.
Il telecomando, unitamente alle chiavi della camera, dovrà essere restituito al momento della partenza. La mancata riconsegna o il danneggiamento del telecomando o delle chiavi, comporterà l’obbligo dell’ospite di pagare una quota, a titolo di risarcimento di € 20,00.

Politica sugli animali domestici :
Gli animali domestici di piccola e media taglia saranno accettati solo su richiesta, senza costi aggiuntivi. Tuttavia, in caso di mancata osservanza delle normali regole di pulizia o danni causati dall’animale, Villa Carlo Resort si riserva il diritto di stabilire un risarcimento pari al costo necessario per eseguire la pulizia e/o la riparazione. Il proprietario è responsabile del benessere dell’animale e risponde inoltre di eventuali lamentele, danni o lesioni a persone e/o cose.

Piscina:
La fruizione della piscina è consentita dalle ore 09:30 alle ore 19:30 esclusivamente agli ospiti di Villa Carlo Resort. Per motivi igienici è obbligatorio l’uso della doccia prima dell’ingresso in piscina. Nella ZONA PISCINA e nelle aree comuni all’interno della struttura è necessario accompagnare sempre i bambini e sorvegliarli. I genitori (o chi ne esercita legalmente la potestà) sono ritenuti responsabili degli atti compiuti dai loro figli minori.

Villa Carlo Resort declina ogni responsabilità in caso di danni procurati a se stessi e a terzi causa non rispetto delle regole sopra evidenziate.