Il Regolamento di Villa Carlo Resort è istituito per garantire a tutti un uniforme, ordinato, sereno e pacifico utilizzo della struttura. Esso ha natura contrattuale tra “Villa Carlo Resort” e l’Ospite, pertanto, la richiesta di soggiornare e l’accettazione di tale richiesta implica l’accettazione totale del presente Regolamento.
Documenti:
Sono obbligatori i documenti di riconoscimento per tutti i clienti, adulti e bambini, che si presentano al check-in per il pernottamento;
eventuali loro ospiti temporanei, previa autorizzazione della direzione, dovranno presentarsi con un documento d’identità per la registrazione e non potranno permanere oltre le h.23.00.
E’ ASSOLUTAMENTE VIETATO FAR PERNOTTARE IN STANZA PERSONE CHE NON SIANO STATE REGISTRATE DAL PERSONALE AUTORIZZATO.
I clienti che hanno prenotato attraverso le agenzie, tour operator o siti web , devono presentarsi con il documento di prenotazione / voucher.
La scelta e la designazione della camera è a totale discrezione della Direzione.
Restrizioni:
Minorenni solo accompagnati da genitori. Niente armi, ne’ droghe, ne’ bibite alcoliche in eccesso. Tutte le stanze sono per non fumatori ma ci sono ampie aree aperte per fumatori.
È possibile richiedere il letto matrimoniale o se si desiderano due letti individuali.
Al cliente che per utilizzo improprio, negligenza o incuria reca danni alla struttura, alle sue dotazioni o agli oggetti in uso, saranno addebitati gli importi necessari per le riparazioni, le sostituzioni e le pulizie del caso. Per le sottrazioni accertate si procederà a Norma di Legge.
Tutti gli addebiti in caso di inadempienze dei clienti, comprese consumazioni bar e ristorante,saranno applicati direttamente utilizzando i dati della carta di credito forniti dal cliente in sede di prenotazione.
La Direzione non risponde di danneggiamenti conseguenti ad eventi di forza maggiore nè dell’ammanco di oggetti e/o valori degli ospiti (ciascun Ospite è tenuto alla diligenza della custodia degli oggetti di sua proprietà o a richiederne la custodia in cassaforte al personale in reception).
Partenza:
Il giorno di partenza le camere devono essere lasciate libere entro le ore 10:30/11:00 e le chiavi delle stesse devono essere consegnate presso la Reception al personale addetto che provvede al controllo di quanto dato in uso (onde evitare discussioni si invita a dare comunicazione di eventuali rotture).
Check-Out ritardato:
Dev’essere richiesto alla reception il giorno del check-out. Potrebbero essere richiesti dei pagamenti per le ore extra.
Politica sugli animali domestici :
Gli animali domestici di piccola taglia saranno accettati solo su richiesta, senza costi aggiuntivi. Tuttavia, in caso di mancata osservanza delle normali regole di pulizia o danni causati dall’animale, Villa Carlo Resort si riserva il diritto di stabilire un risarcimento pari al costo necessario per eseguire la pulizia e/o la riparazione. Il proprietario risponde di eventuali danni a cose e/o persone.
Piscina:
La fruizione della piscina è consentita dalle ore 10:30 alle ore 19:30 esclusivamente agli ospiti di Villa Carlo Resort. Per motivi igienici è obbligatorio l’uso della doccia prima dell’ingresso in piscina.
Nella ZONA PISCINA e nelle aree comuni all’interno della struttura è necessario accompagnare sempre i bambini e sorvegliarli. I genitori (o chi ne esercita legalmente la potestà) sono ritenuti responsabili degli atti compiuti dai loro figli minori.
Villa Carlo Resort declina ogni responsabilità in caso di danni procurati a se stessi e a terzi causa non rispetto delle regole sopra evidenziate.