In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 3 giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo.
Per le cancellazioni o modifiche oltre il suddetto termine sarà addebitato, sulla carta di credito data a garanzia, il costo della prima notte per ogni camera cancellata per soggiorni fino a 3 notti, mentre per soggiorni più lunghi, il 50% dell’importo totale del soggiorno prenotato.
Questa polizza di cancellazione non è valida per la tariffa scontata Non Rimborsabile. In questo caso l’importo della prenotazione verrà addebitato al momento della riserva e non sarà restituito in caso di cancellazione.
Nessun rimborso spetta all’ospite che decida di interrompere il soggiorno già intrapreso e quindi è tenuto a pagare tutto il soggiorno prenotato.
Per pagamenti tramite bonifico bancario indichiamo di seguito i dati:
L’ammontare della caparra confirmatoria è pari al 30% dell’importo del soggiorno fino a 3 notti, mentre per soggiorni più lunghi, il 50% dell’importo totale del soggiorno prenotato esclusi i servizi opzionali e come previsto dal codice civile all’art 1385, non verrà restituita in caso di disdetta o non presentazione.
Bonifico bancario Villa Carlo Resort di Davide Bellitteri
Credem
Iban: IT04J0303225905010000003778
BIC/SWIFT BACRIT21452
Inviare la copia della ricevuta di avvenuto bonifico
via fax : 0923 968494
o via email: info@villacarloresort.it
indicando la data della vostra prenotazione, il recapito telefonico e l’indirizzo email, riceverete conferma.
No Show : (mancata presentazione)
In caso di mancata presentazione, verrà trattenuto il deposito.
La Preautorizzazione:
Villa Carlo Resort si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito, prima dell’arrivo del cliente, richiedendo una preautorizzazione al circuito di appartenenza. Con la preautorizzazione l’albergo si garantisce la temporanea disponibilità dell’importo totale del soggiorno, o di una sua parte, per assicurarsi che la carta di credito sia valida.
NESSUN IMPORTO VIENE INCASSATO. LA PREAUTORIZZAZIONE SCADE AUTOMATICAMENTE DOPO 20 GIORNI DALLA DATA DI RICHIESTA E L’IMPORTO VIENE LIBERATO.
In caso di preautorizzazione con esito negativo il cliente sarà avvertito e la prenotazione sarà ANNULLATA. In questo caso l’albergo non avrà nessun obbligo nei confronti del cliente.